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Prestazioni Sociali

Per i dipendenti iscritti al Fondo WILA:

Campagna Straordinaria COVID-19:

  • Rimborso per dipendenti del minimo non indennizzabile per Trattamenti Fisioterapici a seguito di infortunio o grave evento morboso;
  • Rimborso per dipendenti della franchigia per Cure dentarie da infortunio;
  • Rimborso per aziende delle spese per l’acquisto di dispositivi di protezione del lavoratore per Covid-19;
  • Indennità per famigliari degli iscritti (coniugi/conviventi e figli minorenni) positivi al Covid-19 – Ricovero ospedaliero;
  • Indennità per famigliari degli iscritti (coniugi/conviventi e figli minorenni) positivi al Covid-19 – Isolamento domiciliare;

Consulta:

 

Modalità di accesso alle prestazioni:

Le domande di contributo dovranno essere richieste dal lavoratore tramite lo sportello territoriale WILA, consegnando personalmente la documentazione specifica prevista per ogni tipologia di contributo, come indicato in ogni singolo manuale operativo.

Lo sportello prende in carico la richiesta SOLO se:

  • Il dipendente risulta iscritto a WILA.
  • Sulla base della data evento della richiesta vi è la regolarità contributiva del dipendente.
  • Risultano consegnati tutti i documenti necessari.
Superati i vari controlli, la domanda viene caricata e, a seguito di accettazione della stessa, viene emessa da gestionale una ricevuta di consegna che deve essere rilasciata al lavoratore dallo sportello.

In seguito al caricamento ed accettazione della richiesta, WILA provvederà ad erogare il contributo, entro 60 giorni dalla data della ricevuta, direttamente al dipendente tramite bonifico bancario.

Lo sportello NON prende in carico la richiesta quando:

  • Il dipendente NON risulta iscritto a WILA.
  • Sulla base della data evento della richiesta non vi è la regolarità contributiva del dipendente.
  • non risultano consegnati tutti i documenti necessari.

AREA RISERVATA AGLI OPERATORI DI SPORTELLO
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