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Prestazioni Sociali

Elenco delle prestazioni sociali*:

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Modalità di accesso alle prestazioni:

Le domande di contributo dovranno essere richieste dal lavoratore tramite lo sportello territoriale WILA, consegnando personalmente la documentazione specifica prevista per ogni tipologia di contributo, come indicato in ogni singolo manuale operativo.

Lo sportello prende in carico la richiesta SOLO se:

  • Il dipendente risulta iscritto a WILA.
  • Sulla base della data evento della richiesta vi è la regolarità contributiva del dipendente.
  • Risultano consegnati tutti i documenti necessari.
Superati i vari controlli, la domanda viene caricata e, a seguito di accettazione della stessa, viene emessa da gestionale una ricevuta di consegna che deve essere rilasciata al lavoratore dallo sportello.

In seguito al caricamento ed accettazione della richiesta, WILA provvederà ad erogare il contributo, entro 60 giorni dalla data della ricevuta, direttamente al dipendente tramite bonifico bancario.

Lo sportello NON prende in carico la richiesta quando:

  • Il dipendente NON risulta iscritto a WILA.
  • Sulla base della data evento della richiesta non vi è la regolarità contributiva del dipendente.
  • non risultano consegnati tutti i documenti necessari.
Tutte le prestazioni socio-sanitarie e le modalità di accesso alle stesse sono specificate nell'apposito manuale: "Guida al Piano Socio Sanitario" (vedi pagina Prestazioni Sanitarie)
 

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