Vedi anche
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Prestazioni Sanitarie

Per i dipendenti iscritti al Fondo WILA:

  • INTERVENTO CHIRURGICO AMBULATORIALE
  • TRATTAMENTI FISIOTERAPICI RIABILITATIVI DA INFORTUNIO O DI GRAVE EVENTO MORBOSO
  • TRATTAMENTI FISIOTERAPICI RIABILITATIVI DA MALATTIA
  • PROTOCOLLO ORTODONTICO
  • INTERVENTI CHIRURGICI ODONTOIATRICI EXTRA RICOVERO
  • CURE DENTARIE DA INFORTUNIO
  • TARIFFE AGEVOLATE PER ODONTOIATRIA
  • NON AUTOSUFFICIENZA CONSOLIDATA
  • NON AUTOSUFFICIENZA TEMPORANEA
Prestazioni richiedibili solo tramite Sportello WILA:

Per i genitori e suoceri degli iscritti a prescindere dalla convivenza *:

Per i coniugi/conviventi more uxorio o uniti civilmente degli iscritti *:

  • PACCHETTO MATERNITÀ

Per i figli minorenni degli iscritti *:

* Per le richieste riferite ai familiari è necessario presentare presso uno degli Sportelli WILA la dichiarazione sostitutiva del grado di parentela.

Campagna Straordinaria COVID-19:

  • Rimborso per dipendenti del minimo non indennizzabile per Trattamenti Fisioterapici a seguito di infortunio o grave evento morboso;
  • Rimborso per dipendenti della franchigia per Cure dentarie da infortunio;
  • Rimborso per aziende delle spese per l’acquisto di dispositivi di protezione del lavoratore per Covid-19;
  • Indennità per famigliari degli iscritti (coniugi/conviventi e figli minorenni) positivi al Covid-19 – Ricovero ospedaliero;
  • Indennità per famigliari degli iscritti (coniugi/conviventi e figli minorenni) positivi al Covid-19 – Isolamento domiciliare;

Consulta:

Numero verde UniSalute per WILA 800-009659

orari: 8.30- 19.30 dal lunedì al venerdì 
 
in collaborazione con
UniSalute