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Prestazioni Sanitarie

Le prestazioni a carattere sanitario sono suddivise in tre sezioni:
PRIMA SEZIONE
La presente sezione è dedicata esclusivamente ai genitori del dipendente iscritto al Fondo W.I.L.A., a prescindere dalla convivenza con il dipendente.
 
  • OSPEDALIZZAZIONE DOMICILIARE A SEGUITO DI MALATTIA E INFORTUNIO
 
SECONDA SEZIONE
La presente sezione è dedicata esclusivamente ai titolari iscritti al Fondo W.I.L.A.
 
  • INTERVENTO CHIRURGICO AMBULATORIALE
  • TRATTAMENTI FISIOTERAPICI RIABILITATIVI A SEGUITO DI INFORTUNIO
  • ODONTOIATRIA – TERAPIE CONSERVATIVE/OTTURAZIONE
  • CURE DENTARIE DA INFORTUNIO
  • ODONTOIATRIA – TARIFFE AGEVOLATE PER TUTTE LE PRESTAZIONI ODONTOIATRICHE E ORTODONTICHE
  • STATI DI NON AUTOSUFFICIENZA
  • SERVIZI DI CONSULENZA
Richiedibili solo tramite uno Sportello WILA:
* clicca sulla prestazione per scaricare la modulistica
 
TERZA SEZIONE
La presente sezione è dedicata esclusivamente alle prestazioni richiedibili tramite uno sportello W.I.L.A.
 
* clicca sulla prestazione per scaricare la modulistica
 
Tutte le Prestazioni sanitarie e le modalità di accesso alle stesse le trovate specificate nell'apposito manuale: GUIDA AL FONDO WILA - PRESTAZIONI SANITARIE
 
Per tutte le prestazioni previste dal Piano sanitario consulti: www.unisalute.it oppure si rivolga a uno Sportello territoriale WILA
   

Numero verde dedicato WILA 800-009659

orari: 8.30- 19.30 dal lunedì al venerdì 
 
in collaborazione con
UniSalute

RISERVATO AGLI SPORTELLI